5 VANTAGGI nell'indossare la divisa al lavoro.


Quante volte il tuo staff indossa la divisa senza pensarci molto, un gesto automatico, a volte condiviso altre meno. E quante volte hai provato una piacevole sensazione, quasi istintiva, nel vedere uno staff aziendale con una bella divisa? Spesso sono gesti e sensazioni quasi automatiche, inconsce...ma ti sei mai chiesto quanti vantaggi ha per la tua azienda avere una divisa?


Di seguito ti indico 5 aspetti che dovresti assolutamente considerare:


  1. LA DIVISA UNIFORMA CHI LA INDOSSA E DIFFERENZIA DA TUTTI GLI ALTRI.

  2. LA DIVISA DA UNA RAPPRESENTAZIONE VISIVA ALLA TUA PERSONALITÀ AZIENDALE.

  3. LA DIVISA è UNO STRUMENTO PUBBLICITARIO CHE SI MUOVE

  4. LA DIVISA CREA AFFIATAMENTO, pensa all’importanza di indossare una divisa da gioco in una squadra: la tua azienda è la tua squadra.

  5. LA DIVISA è UN IMPORTANTE STRUMENTO DI BRAND AUTHORITY

Avere una divisa diventa sempre più importante. Questa rafforza la personalità dell’azienda agli occhi del cliente finale. Una divisa trasmette ordine e sicurezza, una divisa comunica uno stile senza bisogno di parole, una divisa rappresenta un riferimento visivo. Se ben selezionata la tua divisa identifica i valori portanti della tua azienda e ti permette di distinguerti.


La divisa esiste fin dai tempi degli antichi romani dove senatori e uomini di alto censo indossavano una divisa che rappresentasse la loro carica.


Queste si sono portate avanti nel corso dei tempi fino ad arrivare alla nostra era, nella quale, ogni giorno che passa, l’immagine di un’azienda diventa sempre più importante e le divise ne rappresentano una parte FONDAMENTALE.



COSTANORD | UNICITÀ NEI DETTAGLI

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

MAIORA SRLS

S.L.:  Viale Costa Smeralda, 16/C

07021 ARZACHENA (SS)

P.I._ 02 649 600 901

REA: SS - 193224

CAPITALE SOCIALE € 3000,00 I.V.

Vendita soggetta con Clausola diritto di recesso (DL 21/2014) e disciplinata dal  Codice del consumo (D.L 206/2005)